la storia di uno che voleva apparare delle birre tramite gli annunci gugol

Saturday, December 29, 2007

voglio sto coso




dai dai regalamelo!!!

Friday, December 28, 2007

sono una puttana

La sua richiesta di iscrizione ad AdSense è stata approvata. Potrà ora
attivare il suo account e iniziare a utilizzare AdSense in pochi minuti.

Friday, December 14, 2007

vaffanculo

Account non attivo
Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.

Gentile google.com
l'unico motivo per cui ho creato questo blog è perchè un mio caro amico mi disse che era possibile guadagnare qualche spicciolo con adsense.com, sito collegato a blogger.com nonchè a lei. Io le ho creduto, mi sono fidato di lei, perchè lei ha dato molti soldi agli sviluppatori di Firefox, offre dei servizi molto fighi e rompe le palle a Microsoft. Tuttavia mi rammarico nel constatare che nonostante io abbia regolarmente sottoscritto un contratto con lei e abbia richiesto un account Adsense in data 30 novembre 2007, non ho ancora ricevuto, a distanza di 2 settimane dalla suddetta richiesta, nessuna risposta. Sono formalmente deluso. Fai pure incazzato.
E mi hai fatto cancellare pure quel blog bellino del fantacalcio.
Non ho molto tempo da perdere e in questo momento non ho voglia di far parte della comunità dei blogger, giacchè :

non ho 15 anni e non ho voglia di ripetere al mondo che "i miei genitori sono una merda"

non mi interesso di politica e non ho voglia di ripetere al mondo che "Berlusconi è una merda"

non mi interesso di religione e non ho voglia di dire al mondo che "il Papa è una merda"

non sono un indie-blogger e non ho voglia di ripetere al mondo che "i blogger sono una merda"

queste sono cose scontate!

Inoltre tu, Google caro, oltre a essere in ritardo e non lasciarmi le mollichine, mi perplimi non poco riguardo il "trattamento dei dati personali", e per questo credo che mi rivolgerò ad altri più simpatici e meno ricchi di te per ottenere servizi.

distinti saluti
D. Smithernov



Wednesday, December 12, 2007

io credo:

che i bambini sono il futuro del mondo, e che quindi dobbiamo eliminarli tutti prima che prendano il controllo.

che io sono responsabile della mia vita. a meno che non vada male. in quel caso è colpa di qualcun altro.

che se ti impengni puoi compiere qualunque impresa, a meno che non sia difficile. in quel caso non ne vale la pena.

queste sono perle di saggezza di Mr Wiggles


Mr. Wiggles è un fumetto di Neil Swaab. Le strisce in italia escono su Internazionale
Da un paio di giorni è uscita la raccolta. L'ho comprato e letto. Bello.
Credo che presto tenteranno di censurarlo come hanno fatto con Brian the Brain.
Potete leggerlo a gratis anche via web sul suo sito.

Saturday, December 8, 2007

Natale ti odio!

Natale io ti odio perchè quando vieni per comprare una peroni piccola, un barattolo di pesto e un pacco di pasta ci metto 47 minuti a causa della fila alla cassa. Ti odio perchè mi intasi tutte le scorciatoie che uso per andare all'università, che quando stai per arrivare sono piene di gente che deve comprare i presepi e fa l'ammuina. Che poi io all'università non ci vado quasi mai, solo a natale, perchè a natale si fanno i laboratori obbligatori. Ti odio anche perchè rimango sempre senza soldi e non posso fare i regali alla gente che continua a farmi i regali tutti gli anni. Di solito sono delle sciarpe e dei capellini di lana molto brutti, completamente inutili se non fosse per il freddo che tu natale porti, facendo morire qualche vecchietto. Ti odio perchè in televisione fanno sempre quei film stupidi di natale. Ti odio perchè mi fanno schifo gli alberi finti pieni di stronzate attaccate su. Ti odio perchè mi ricordi le cose che devo fare a natale e che non riesco mai a fare. Mi ricordi i desideri espressi e non esauditi. Ti odio perchè se non vai a mangiare da qualcuno devi essere triste e i miei parenti non ci sono mai a natale. E poi anche religiosamente mi sembri un po' inutile, come se nascere presupponesse qualche miracolo o qualche fatto insolito, e anche se fosse mi faresti schifo lo stesso.
Per queste e per mille altre ragioni ti odio più di capodanno, che nemmeno mi sta simpatico, anzi.

Thursday, December 6, 2007

l'importanza degli strumenti

Scrivo questo blog da una macchina con il case, era un celeron ma un mio caro amico mi ha regalato il suo processore ed è diventato un pentium 4. Nel montare il processore nuovo ruppi il sostegno della ventola e adesso la macchina sta in orizzontale, altrimenti perde i pezzi. Maledetto Newton. Essa è incastonata in un armadio e l' ho decorata con delle cartoline che riproducono delle copertine di "blue" per mimettizzarla. Le prese usb sono quasi tutte rotte; l'alimentatore, anche esso trapiantato da una altra macchina, sporge un po' e se non stai attento puoi prendere la scossa. Nel case ci sono 4 hard disk, uno è in realtà un infiltrato da 20 giga con win, che non è collegato alla scheda madre ne all'alimentazione, ma sta li, magari un giorno mi servirà. Un'hard disk è diviso in 2 partizioni, chiamate da me Musica e Film, dove appunto v'è un backup di musica e film. Un'altro hard disk è diviso pure lui, su una partizione c'è una Ubuntu 7.04 e su un'altra Kubuntu 6.10, ma quest'ultimo sistema operativo è sputtanato e serve solo per fare zapping malinconico tra i file di sistema corrotti e qualche foto sconcia. Sul terzo e ultimo hard disk c'è installata una ubuntu 7.10, che sto usando adesso. Hal 4000 (così si chiama la mia macchina) sta quasi peggio di me, un vero casino tra software e hardware. Ogni tanto si pianta e non vuole fare niente. Mi ricorda tanto me.
Prima o poi dovrà andare in pensione e prenderò un pc nuovo, spero molto "poi" perchè al momento sono povero e se non diventerò una blog star facendo tanti soldi con adsense continuerò a spendere la mia paghetta in bollette, fotocopie e pasta da discount.

fai a pugni con dio!

Con Papa parolibero puoi comporre i messaggi del pontefice per la comunità cristiana. Scoprirai quanto è facile dire cose edificanti e di grande impatto.

papa.png