la storia di uno che voleva apparare delle birre tramite gli annunci gugol

Sunday, January 13, 2008

grazie sconosciuto!

mi hai donato 47 centesimi di dollaro cliccando su una pubblicità!

a questo punto mi sento in dovere di scrivere una cazzata qualsiasi, ovvero la ricetta del signor Smithernov contro l'emergenza rifiuti in campania.

Beh è semplice, l'inceneritore di Acerra non si aprirà prima del 2009, così come la stazione della metro di Piazza Municipio. Quindi saremo per altri due anni con l'immondizia e senza metro. La Cerra è lu paese de Pullicenella Cetrulo, crisciuto e pasciuto a Napule, ed esattamente da lui che dovremmo imparare qualcosa.
C'è un immenso buco in quella piazza, tipo 30 metri di profondità, basta che si riempie di munnezza fino a creare una gigantesca piramide contrapposta al mare e al Maschio Angioino. Sarebbe un bel colpo d'occhio no?? Poi ci si mette una bella lapide con qualche scritta avanguardista tipo: NON DIMENTICARE MAI,
E si chiama qualche berlinese a caso prendersi il merito e ad inaugurare il monumento.

Secondo me spakka! L'immondizia rimarrebbe li' per un paio d'anni, ci sarebbero un sacco di turisti curiosi :"come on, let's go to see the trash mountain!" e sopratutto il disagio più grande lo soffrirebbe il mech donald e i tristissimi frequentatori di quella piazza (leggi sindaco, assessori, consiglieri e munnezze varie).

ps. rosetta vaffanculo!

1 comment:

Anonymous said...

agghio sonk io o sconosciut...perosì
dona anke tu come ho donato me stesso al prossimo(cinematudini.blogspot.com)

fai a pugni con dio!

Con Papa parolibero puoi comporre i messaggi del pontefice per la comunità cristiana. Scoprirai quanto è facile dire cose edificanti e di grande impatto.

papa.png