la storia di uno che voleva apparare delle birre tramite gli annunci gugol

Monday, September 8, 2008

and the radio plays...

stavo sentendo la radio poco fa, radio 24, trasmissione "la zanzara" condotta da cruciani. Le notizie sono : Calderoli che dichiara: "se rimettono l ici io mi do fuoco con la benzina davanti al quirinale"...io dico, facciamo una raccolta di firme per ripristinare l ici!!
altra notizia, Alemanno: "il fascismo non fu male assoluto", io dico, evidentemente il male assoluto sarà Alemanno.
Poi le curve del napoli squalificate, ma perchè proprio le curve? chiaramente il grado di inciviltà e violenza è inversamente proporzionale al reddito, secondo quasi tutti. Anche Cruciani, che mi fa schifo.

No comments:

fai a pugni con dio!

Con Papa parolibero puoi comporre i messaggi del pontefice per la comunità cristiana. Scoprirai quanto è facile dire cose edificanti e di grande impatto.

papa.png