la storia di uno che voleva apparare delle birre tramite gli annunci gugol

Saturday, December 8, 2007

Natale ti odio!

Natale io ti odio perchè quando vieni per comprare una peroni piccola, un barattolo di pesto e un pacco di pasta ci metto 47 minuti a causa della fila alla cassa. Ti odio perchè mi intasi tutte le scorciatoie che uso per andare all'università, che quando stai per arrivare sono piene di gente che deve comprare i presepi e fa l'ammuina. Che poi io all'università non ci vado quasi mai, solo a natale, perchè a natale si fanno i laboratori obbligatori. Ti odio anche perchè rimango sempre senza soldi e non posso fare i regali alla gente che continua a farmi i regali tutti gli anni. Di solito sono delle sciarpe e dei capellini di lana molto brutti, completamente inutili se non fosse per il freddo che tu natale porti, facendo morire qualche vecchietto. Ti odio perchè in televisione fanno sempre quei film stupidi di natale. Ti odio perchè mi fanno schifo gli alberi finti pieni di stronzate attaccate su. Ti odio perchè mi ricordi le cose che devo fare a natale e che non riesco mai a fare. Mi ricordi i desideri espressi e non esauditi. Ti odio perchè se non vai a mangiare da qualcuno devi essere triste e i miei parenti non ci sono mai a natale. E poi anche religiosamente mi sembri un po' inutile, come se nascere presupponesse qualche miracolo o qualche fatto insolito, e anche se fosse mi faresti schifo lo stesso.
Per queste e per mille altre ragioni ti odio più di capodanno, che nemmeno mi sta simpatico, anzi.

No comments:

fai a pugni con dio!

Con Papa parolibero puoi comporre i messaggi del pontefice per la comunità cristiana. Scoprirai quanto è facile dire cose edificanti e di grande impatto.

papa.png