la storia di uno che voleva apparare delle birre tramite gli annunci gugol

Friday, December 14, 2007

vaffanculo

Account non attivo
Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.

Gentile google.com
l'unico motivo per cui ho creato questo blog è perchè un mio caro amico mi disse che era possibile guadagnare qualche spicciolo con adsense.com, sito collegato a blogger.com nonchè a lei. Io le ho creduto, mi sono fidato di lei, perchè lei ha dato molti soldi agli sviluppatori di Firefox, offre dei servizi molto fighi e rompe le palle a Microsoft. Tuttavia mi rammarico nel constatare che nonostante io abbia regolarmente sottoscritto un contratto con lei e abbia richiesto un account Adsense in data 30 novembre 2007, non ho ancora ricevuto, a distanza di 2 settimane dalla suddetta richiesta, nessuna risposta. Sono formalmente deluso. Fai pure incazzato.
E mi hai fatto cancellare pure quel blog bellino del fantacalcio.
Non ho molto tempo da perdere e in questo momento non ho voglia di far parte della comunità dei blogger, giacchè :

non ho 15 anni e non ho voglia di ripetere al mondo che "i miei genitori sono una merda"

non mi interesso di politica e non ho voglia di ripetere al mondo che "Berlusconi è una merda"

non mi interesso di religione e non ho voglia di dire al mondo che "il Papa è una merda"

non sono un indie-blogger e non ho voglia di ripetere al mondo che "i blogger sono una merda"

queste sono cose scontate!

Inoltre tu, Google caro, oltre a essere in ritardo e non lasciarmi le mollichine, mi perplimi non poco riguardo il "trattamento dei dati personali", e per questo credo che mi rivolgerò ad altri più simpatici e meno ricchi di te per ottenere servizi.

distinti saluti
D. Smithernov



No comments:

fai a pugni con dio!

Con Papa parolibero puoi comporre i messaggi del pontefice per la comunità cristiana. Scoprirai quanto è facile dire cose edificanti e di grande impatto.

papa.png